... Davide Di Latte ...


Restauratore Ligneo e artigiano Modellatore.

Terminati gli studi, con diploma di Restauro e Maestro d’Arte, inizio la mia esperienza lavorativa collaborando con diversi artigiani impegnati in cantieri di restauro.

Pochi anni dopo, spinto da un’incurabile voglia di imparare e alla ricerca di nuove sfide, mi si presenta l’occasione di sviluppare ulteriormente la mia formazione di artigiano, entrando a far parte di un’azienda leader nella costruzione di Prototipi e Show-Car. Questo particolare settore raccoglie in sé diverse figure artigianali che, interagendo in stretta simbiosi, si influenzano l’una con l’altra. Ciò permette alla singola figura professionale, di ampliare la propria mente verso lavorazioni e soluzioni nuove.

Nonostante questo cambio di settore, ho mantenuto nel tempo la mia identità di restauratore, coltivandola e rinnovandola e alla quale, da diversi anni dedico tutto il mio tempo.

Oggi, dopo venticinque anni di esperienza e spinto da un’antica passione, metto a disposizione le mie competenze, la mia creatività personale e l’intraprendenza, per rispondere al meglio alle esigenze del cliente.